E-mail: info@arlotta.net

Risorse utili e novità

SEO messinaPartiamo subito con le risorse utile, segnalerò una risorsa che è veramente interessante. Ricordate la funzione “link:www.dominio.it” di Google? Bene, adesso non è più disponibile e non è possibile verificare quali link puntano verso un determinato sito senza avvalersi di tools a pagamento.

La risorsa che vi segnalo è un motore di ricerca che si chiama Exalead , bene, da questo sito potrete utilizzare ancora la funzione “link:dominio.com” e visualizzare tutti i backlinks che puntano verso un determinato sito, anche gli ultimi.

Le novità si riferiscono al mondo Google. Big G ha deciso di bannare da Adsense quei siti che proponevamo palesamente notizia false “fake news”. Sono stati bannati oltre 200 siti. Una novità interessante proviene pure dal colosso dei Social, Facebook.

A quanto pare, presto, potremo pubblicare dei video sulle nostre pagine e monetizzarli. Facebook cerca di fare concorrenza a Youtube e siamo sicuri che ci riuscirà sicuramente con ottimi risultati: basti pensare a quanta gente si connette solo per “andare su Facebook”.

Scrivi un commento

ARLOTTA.NET
info@arlotta.net
Website: http://www.arlotta.net
Email: info@arlotta.net

Ultimi articoli